top of page
ATLED PATTERN 2.png

Smokeheads, vi raccontiamo di quella volta che abbiamo infiammato Forte Bazzera con Metabolismo Lagunare!

  • Immagine del redattore: Francesco Furlanetto
    Francesco Furlanetto
  • 5 giu 2024
  • Tempo di lettura: 1 min

Aggiornamento: 7 apr

Il 1° giugno 2024, il collettivo Metabolismo Lagunare ha trasformato Forte Bazzera in un epicentro di suoni elettronici, ospitando il leggendario Alexander Robotnick uno di quei produttori che preferisce girare le manopole vere piuttosto che cliccare con il mouse.

E noi di Atled Meat Lab che di cotture lente e fumo ne sappiamo parecchio eravamo lì, a sfornare le nostre specialità affumicate per tutti voi amanti della buona musica e del buon cibo.


Ma facciamo un passo indietro: Forte Bazzera non è solo una location qualsiasi. Situato nei pressi di Tessera, a due passi dall'aeroporto Marco Polo, questo ex-forte militare del 1910 faceva parte del sistema difensivo della laguna veneziana. Dopo anni di abbandono e utilizzo come discarica, negli anni '90 è stato recuperato, diventando un'oasi naturale e un luogo perfetto per eventi culturali. 


Immaginate: tra le mura storiche di questo forte, immersi nel verde e con il suono degli aerei in decollo che si fondeva con i bassi pulsanti dell'elettronica, avete ballato fino a notte fonda. E tra un beat e l'altro, noi eravamo lì a sfamare la vostra energia con le nostre prelibatezze affumicate.


Un grazie speciale a Metabolismo Lagunare per averci coinvolto in questa esperienza unica, dove storia, musica e sapori si sono fusi in un mix indimenticabile.


Alla prossima avventura, sempre con il fuoco acceso Atled Meat Lab



תגובות

דירוג של 0 מתוך 5 כוכבים
אין עדיין דירוגים

הוספת דירוג
bottom of page